Sin dal marzo 2020, costretti in casa dal lockdown, il CDA di STUDIOARCO+ ENGINEERING ha messo al centro dell’attenzione il “cambio generazionale”, finalizzato ad immaginare l’azienda del futuro. Riuniti in assemblea, i soci hanno positivamente approvato all’unanimità il passaggio di consegne, ringraziando il Presidente Marco Carlo Castelli e la Vice Presidente Rosa Campagna per il lavoro svolto durante il loro mandato, dando indicazioni al CDA di nominare il nuovo Presidente Marco Sesti e il nuovo Vice Presidente Daniele Ferrari. Confermata la direzione tecnica all’Arch. Maria Cristina Fontana. Il cambio generazionale sarà in continuità in quanto Castelli e Campagna rimarranno parte attiva nel CDA garantendo così la continuità generazionale e il giusto bilanciamento tra esperienza ed innovazione.
“Dopo una carriera lunga oltre 40 anni, posso dire che il momento giusto per il passaggio generazionale è arrivato. La nostra società da sempre ha messo al centro la crescita umana e professionale dei giovani. Faccio le mie congratulazioni a Marco e Daniele perché si meritano il ruolo che hanno acquisito sul campo con spirito di sacrificio e di responsabilità, mettendosi in gioco sin dal primo giorno che in cui sono stati accolti” – ha dichiarato il presidente uscente.
“Ringraziamo personalmente Marco, Cristina e Rosa per avere reso possibile un modello di società di tutti e per tutti quelli che vogliono farla crescere, sotto un unico marchio. Con la loro umanità ed umiltà si sono messi a disposizione per la nostra crescita affidandoci una società di forte prospettiva” – hanno dichiarato il nuovo Presidente e il nuovo Vice Presidente.